Politica della qualità
L’impresa Netphilo Publishing è consapevole delle sfide e delle opportunità che il mercato impone giornalmente e che per affrontarle occorrono competenze sempre più qualificate e in continua evoluzione; in questo senso la società mette a frutto il core business della fornitura dei servizi linguistici rivolgendosi sia a self-publisher sia a società editoriali. La gamma di servizi offerti dall’azienda per concorrere in un mercato con una sempre più crescente domanda di qualità delle informazioni include: analisi semantica, correzione delle bozze, editing, impaginazione e grafica editoriale, indicizzazioni, traduzioni.
Per offrire i propri servizi in un mercato altamente competitivo per quantità dell’offerta e velocità nella produzione, l’azienda ha deciso di attuare, stabilire e mantenere un sistema di gestione aziendale per la qualità conforme agli standard internazionali ISO 9001:2015 che permetta di garantire una maggior efficienza interna e una migliore predisposizione a dimostrare la propria capacità: di fornire prodotti e servizi che soddisfino i requisiti applicabili, di accrescere la soddisfazione del cliente, di affrontare rischi e opportunità associati al suo contesto e ai suoi obiettivi.
L’azienda, pertanto, si impegna in modo continuativo nel monitorare e nel presiedere il proprio processo di qualità garantendo una formazione continua dei dipendenti e un piano di valorizzazione delle competenze di dipendenti e fornitori. Quindi, grazie a sistemi di auditing periodici tra il personale dipendente il processo è sottoposto a revisione e miglioramento con l’apporto di nuove idee per rendere più efficace il sistema di gestione e la qualità del servizio finale offerto. Infine, grazie a un sistema di monitoraggio delle recensioni dei lettori sui libri realizzati per i nostri clienti, il processo è sottoposto anche a una revisione del tutto indipendente della qualità del servizio offerto per i nostri clienti.